I capi più cool del 2015

passerella_39788648_650x285

Iniziamo il viaggio alla scoperta dei capi più belli e fashion del 2015, un percorso che ci fara’ rivivere tante emozioni.

Autunno / Inverno

Tailleur pantalone è un classico, simbolo di eleganza e sobrietà femminile. E’ l’equivalente del completo da uomo e può essere indossato in occasioni diverse. Basta cambiare qualche accessorio e il vostro Tailleur vi potrà accompagnare anche dopo il lavoro per un cocktail.

La cappa è un capospalla che ha decisamente dettato legge. Vi permette di proteggervi dal freddo con tanto stile. Raffinate e in tinta unita, di diverse lunghezze e ampiezze possono essere sfruttate in tanti modi diversi.

cappa-ricamata

Il gilet in pelliccia (ecologica) è un capo che dona tanto glamour al vostro outfit, pertanto si deve usare sopra un look semplice altrimenti può diventare esagerato. Ce ne sono di diversi colori e modelli e hanno la capacità di abbinarsi a un mix di stili.

Le scarpe Oxford d’impronta maschile rendono il look di una donna molto originale e sofisticato diventando protagoniste di tanti outfit durante l’inverno 2015. Con il loro stile ed eleganza sono sinonimo di grande personalità.

Primavera / Estate

outfit Moda-2015-mujer-de-satén-faldas-para-mujer-Vintage-Floral-estampado-Midi-plisada-faldas-moda-mujer

La gonna a corolla è un must per ogni tipo di silhouette, disponibili in diverse lunghezze, quella piu’ lunga ci ricorda gli anni 50 quando le donne di gran classe la portavano con eleganza e raffinatezza. E’ un capo che si adatta ad ogni occasione.

La Tuta e jumpsuit è versatile e chic, si adatta dall’occasione più informale a quella più elegante. Puo’ essere smanicata, stampata e coloratissima o in versione classica total black. E’ un capo perfetto per valorizzare il punto vita.

Gli Abiti a righe hanno fatto tendenza in vari modi: righe orizzontali, larghe o strette, oppure verticali bianche e blu, versione classica marinara. I vestiti lunghi o corti devono essere scelti in base alla propria fisicità e all’uso che volevate dar loro.

I sandali con le frange con tacco alto sono piu’ raffinati per realizzare un outfit di sera abbinandoli a un abito o a una gonna midi. Il loro stile boho-chic dona quel tocco di glamour a cui nessuna fashion victim ha potuto resistere.

sandali-con-frange-estate-2015

Tanti di questi must have del 2015 ci accompagneranno ancora per molto tempo. Se pensate che si adattino al vostro stile realizzando degli outfit glamour, approfittate dei saldi per arricchire il vostro guardaroba.

“La moda passa, lo stile resta”

Coco Chanel

 

Advertisements

2 comments

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s