Come farai a dire addio al 2017? Hai già il tuo outfit pronto ad accoglierti nel 2018?
Milano durante questo periodo di celebrazioni si trasforma in uno spettacolo in cui la magia sembra invadere le sue strade. Ecco perché non ho potuto resistere a fare una passeggiata prima della fine del 2017.
Durante il mio percorso ho trovato manichini che “prendono vita” e si presentano come famosi modelli da passerella.

Fendi – Photo by GioFashionPoint
Uno dei più grandi piaceri della mia attività di Personal Shopper è nell’aver la fortuna di ammirare le varie vetrine che decorano durante tutto l’anno le attività commerciali delle più prestigiose brand italiane e straniere installate nei principali viali di Milano.
Gli artisti del Visual Merchandising riescono a disporre lo scenario perfetto per evidenziare ciascuno dei pezzi principali delle diverse collezioni.

Dolce & Gabbana – Photo by GioFashionPoint
Il mio rapporto con le vetrine di Via Montenapoleone è stato di amore a prima vista, sono la mia più grande fonte di ispirazione. Per quello, ho deciso di chiudere l’anno alla ricerca dei protagonisti dei vari eventi che accoglieranno il 2018:

Giuseppe Zanotti – Photo by GioFashionPoint

Lanvin – Photo by GioFashionPoint

Dolce & Gabbana – Photo by GioFashionPoint

Prada – Photo by GioFashionPoint
Adoro le scarpe di Giuseppe Zanotti, quelle celeste che sembrano di una principessa. Se ti va, Lasciami un messaggio per dirmi quale piacciono a te.
Durante la mia passeggiata nel Quadrilatero della Moda sono passata davanti al negozio di Tiffany & Co. e mi sono subito ricordata della splendida Audrey Hepburn e dei suoi meravigliosi abiti che indossava nel film “Colazione da Tiffany”.

Photo by GioFashionPoint
E così dico addio al 2017 scrivendo questo articolo per condividere con voi “un pizzico della magia di Milano” e sperando che il 2018 arriverà pieno di prosperità, felicità e salute per voi e per i vostri cari.
Approfitta di ogni minuto che rimane del 2017 e preparati a ricevere il nuovo anno. Scegli un vestito che ti faccia brillare e un trucco che metta in risalto la tua bellezza.
Ricorda che il trucco migliore è il tuo sorriso e il benessere interiore che riflette il tuo sguardo.

Photo by GioFashionPoint
“Non disegno vestiti, disegno sogni.”
Ralph Lauren
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici
Ci vediamo nel 2018 con tante novita’ e molto altro dal mondo della moda italiana!
Photo by GioFashionPoint.com