Eky d’arte: la magia del restyling

Eky d'arte by GioFashionPoint

Eky d’arte by GioFashionPoint

Versión en Español

Nell’ambito della Settimana della Moda di Milano possiamo ammirare le fantastiche creazioni dei più rinomati stilisti italiani, ma anche si sviluppano eventi che ci permettono di scoprire diversi aspetti dell’arte del Made in Italy.

In questo articolo vi presento Eky, un’artista che si dedica a trasformare gli accessori convenzionali in autentiche opere d’arte. Un pennello tra le sue mani è come una bacchetta magica caricata di creatività e colore.

Eky d'arte by GioFashionPoint

Eky è un’appassionata delle scarpe, un giorno improvvisamente una delle sue preferite si macchiò. Con lo scopo di non perderla ha deciso di coprire la macchia con un disegno creato da lei. Il risultato le è piaciuto così tanto che l’ha pubblicato sui social network e la risposta è stata sorprendente. Ha ricevuto molti “mi piace” e commenti positivi e questo l’ha motivata a iniziare questo progetto che le ha portato a vivere esperienze meravigliose.

Eky d'arte by GioFashionPoint

Unendo la moda con l’arte della pittura a mano, Eky ha realizzato importanti collaborazioni con aziende internazionali che valorizzano il suo talento e la qualità dei materiali che usa, in quanto sono prodotti fatti esclusivamente per lei, resistenti all’acqua e, soprattutto, non tossici.

Conosco Eky da più di un anno grazie a Instagram, e ciò mi ha permesso di ammirare virtualmente le sue creazioni. Durante la Settimana della Moda di Milano ho avuto il piacere di incontrarla di persona nell’evento che lei ha organizzato congiuntamente con la Libreria Bocca dal 1775 nel cuore della Galleria Vittoria Emanuele, un negozio storico e un punto di riferimento milanese per personaggi conosciuti in cui la cultura e l’arte si fondono.

Eky d'arte by GioFashionPoint

Eky d’arte & GioFashionPoint

Grazie mille Eky per personalizzare il mio gilet, ora è un pezzo d’arte che porta la tua firma ed è un bellissimo souvenir di un meraviglioso pomeriggio in cui sono stata testimone del tuo successo. È incredibile come “giochi” con i colori facendoli diventare i tuoi migliori alleati per continuare a crescere nel fantastico mondo della moda.

Eky d'arte by GioFashionPoint

“L’arte è la magia di trasmettere un’emozione”.

Doménico Cieri Estrada (scrittore)

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con le tue amiche in modo che anche loro ammirino l’arte di Eky  @eky_d_arte

Alla prossima!!!


Photo by GioPhotoStyle

Advertisements